Samsung Galaxy Note 8 - svelate alcune delle innovazioni in campo fotografico

31 Luglio 2017 - Max Capitosti
Alcune slide, emerse nelle ultime ore, rivelano quelle che dovrebbero essere le funzionalità fotografiche del nuovo Galaxy Note 8, primo smartphone Samsung a disporre di una doppia fotocamera posteriore (il marchio coreano è pronto al lancio di altri smartphone con doppia fotocamera, di livello inferiore a quello del Galaxy Note 8).


La documentazione fa riferimento ad uno 'Smart Zoom', quello che dovrebbe essere uno zoom ottico 3X. La funzionalità potrà contare su alcuni accorgimenti software, per migliorare lo zoom senza perdere in qualità. Presente inoltre il 'Refocus' per modificare il punto di fuoco in maniera estremamente rapida.



Fra le altre funzionalità fotografiche del Galaxy Note 8 ci sarebbe il 'Background Effect' e il 'Perspective View', per sfocare lo sfondo e cambiare la prospettiva di scatto delle immagini.



Non meno importanti il supporto HDR e la modalità 'Super Night Shot', per cattuare un maggiore quantitativo di luce e garantire foto di qualità elevata anche anche in notturna.

NOTIZIE CORRELATE