☰

iPhone 8 - ecco finalmente le prime vere immagini dal vivo

9 Agosto 2017 - Max Capitosti
Con la produzione su larga scala del nuovo iPhone 8 ormai incominciata, non abbiamo dovuto attendere a lungo per entrare in possesso delle prime immagini reali (comunque sempre non ufficiali) dell'attesissimo smartphone.


Le immagini che vi mostriamo oggi sono del tutto in linea con le indiscrezioni e i rendering emersi nelle ultime settimane, in particolare mettono in evidenza il display che occupa l'intero pannello frontale, dal quale è scomparso il tradizionale tasto Home che integrava il lettore Touch ID per le impronte digitali.

Sul retro è presente una doppia fotocamera, con i sensori disposti in senso verticale. Anche in questo caso è assente il lettore di impronte, che sul pannello posteriore avrebbe rappresentato una soluzione inaccettabile per un'azienda come Apple, sempre attenta al design e all'ergonomia dei propri prodotti.

Il sensore biometrico potrebbe essere stato integrato nello schermo (ipotesi poco probabile, tenuto conto che la tecnologia è ancora acerba), collocato di lato sul tasto di accensione o addirittura eliminato, a favore di uno sblocco tramite riconoscimento dell'iride.

A seguire pubblichiamo anche le immagini delle cover 'ufficiali' di Apple per iPhone 8.



NOTIZIE CORRELATE