Svelati ad IFA 2017 gli smartphone Caterpillar CAT S41 e CAT S31 e il tablet T20

31 Agosto 2017 - Max Capitosti
Bullitt Group, licenziatario globale per i prodotti mobile Caterpillar, presenta oggi ad IFA 2017 tre nuovi dispositivi 'rugged' pensati per tutti coloro che desiderano restare sempre connessi anche nelle condizioni più avverse: gli smartphone CAT S41 e CAT S31 e il tablet T20.
Si tratta dei prodotti ideali per chi mette regolarmente a dura prova i propri dispositivi, sia lavorando in settori come edilizia, agricoltura, sicurezza e meccanica, sia dedicandosi ad attività come escursionismo, pesca, ciclismo e tante altre.

CAT S41, evoluzione di CAT S40, è dotato di una batteria migliorata da 5.000mAh, con un'autonomia di 44 giorni in stand-by o di 38 ore di conversazione in 3G, estremamente utile per quando non si ha la possibilità di ricaricare il dispositivo. CAT S41 è talmente potente da poter ricaricare anche altri dispositivi e accessori, grazie alla funzionalità Battery Share che lo trasforma in un vero e proprio power bank.



Tramite il connettore USB Battery Share incluso, CAT S41 è infatti in grado di ricaricare un altro prodotto o accessorio, fermandosi per mantenere un livello minimo di carica definito dall'utente con un facile controllo slider in-app. In questo modo è possibile utilizzarlo come power bank senza doversi preoccupare di esaurire la propria riserva di energia.

CONTINUA LA LETTURA