Lo smartphone di fascia alta
Moto Z2 Force annunciato da Motorola il mese scorso negli Stati Uniti arriverà entro la fine di settembre anche in Italia, in versione 6GB di RAM e 64GB di memoria interna tramite Tim e Vodafone a un prezzo al pubblico consigliato di 899,99 euro. La notizia è emersa nel corso della presentazione del prodotto sul mercato europeo, oggi all' IFA 2017 di Berlino.
Il Moto Z2 Force non ha bisogno di presentazioni, si tratta al momento dello smartphone più performante di Motorola, con una dotazione che comprende uno schermo da 5.5 pollici Super AMOLED in formato QHD (per giunta infrangibile) e un processore Snapdragon 835. Lo smartphone può contare inoltre su una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel (con sensori Sony IMX386, autofocus PDAF e Laser), su una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una batteria, forse sottodimensionata rispetto all'hardware, di 2.730mAh (ma che ha permesso di ottenere una scocca spessa solo 6.3 millimetri).
Anche il Moto Z2 Force è compatibile con i Moto Mods, gli utenti potranno quindi controllare la propria esperienza mobile trasformandolo istantaneamente in una videocamera a 360°, in una console per videogiochi, in un potente altoparlante stereo, un videoproiettore, una centrale a batteria e molto altro ancora.