LG V30 - conquistati numerosi riconoscimenti ad IFA 2017

12 Settembre 2017 - Max Capitosti
LG Electronics ha ricevuto 26 premi ad IFA 2017 con il nuovo top di gamma LG V30, attirando l'attenzione sia degli addetti ai lavori che dei visitatori della fiera.


Presentato davanti a un pubblico di oltre 700 esperti del settore il giorno prima dell'apertura ufficiale di IFA, LG V30 stabilisce un nuovo standard nell'evoluzione degli smartphone premium. Lo smartphone ha ricevuto un riconoscimento universale per aver introdotto molte innovazioni nel settore, tra cui la fotocamera con apertura F1.6, le prime lenti in vetro Crystal Clear, il primo display OLED FullVision, la modalità Cine Video per produrre filmati di qualità cinematografica, caratteristiche audio uniche grazie al Quad DAC Hi-Fi avanzato, audio calibrato grazie alla collaborazione con B&O Play e un accurato riconoscimento vocale.

'LG V30 è il risultato di un impegno profondo per fornire una qualità visiva professionale e innovative funzionalità audio, tutte in un prodotto semplice da usare ed elegante da guardare. Siamo contenti che LG V30 venga descritto dai migliori esperti del settore con tanto entusiasmo e siamo veramente onorati dei riconoscimenti ottenuti', ha commentato Juno Cho, presidente della divisione mobile di LG Electronics.

NOTIZIE CORRELATE