HMD Global sceglie Shazam e il nuovo formato Take Over

27 Settembre 2017 - Max Capitosti
HMD Global sceglie il nuovo formato Take Over di Shazam e regala agli utenti di una delle applicazioni più famose al mondo e utilizzata da centinaia di milioni di persone una brand experience dal sapore tutto 'tecnologico'.


La multinazionale finlandese ha studiato insieme a Mindshare due differenti creatività, una focalizzata sul nuovo Nokia 3 e una dedicata all'ampia gamma di prodotti targati Nokia, che si alternano durante l'esperienza di scoperta musicale degli utenti di Shazam.

Grazie all'ultimo innovativo formato di Shazam, infatti, HMD Global ha potuto personalizzare il colore di sfondo delle prime due sezioni: l'Home Page e il Listening Screen, senza compromettere la user experience. Il nuovo formato Take Over permette di associare i brand ai momenti di scoperta musicale con una sponsorizzazione perfettamente integrata nel nuovo design dell'applicazione di Shazam che ad oggi conta ben 23 milioni di utenti attivi all'anno e in media 4.1 milioni di utenti unici al mese.

NOTIZIE CORRELATE