Samsung Gear Fit 2 Pro - la nuova fitness band in vendita in Italia

30 Settembre 2017 - Rosa Camilleri
Samsung annuncia la disponibilità in Italia del nuovo Gear Fit 2 Pro, la fitness band con GPS e funzionalità smart utile per diverse tipologie di allenamento. Il nuovo dispositivo indossabile presenta nuove interessanti funzioni che si avvalgono della recente partnership fra Samsung e Speedo, che stanno collaborando per aiutare i nuotatori di tutto il mondo a monitorare le loro attività in vasca, per migliorare le loro prestazioni.


L'applicazione Speedo On sarà disponibile sui nuovi Gear Fit 2 Pro, certificati per resistere in acqua fino a 5 atmosfere. Con la nuova applicazione, Gear Fit 2 Pro diventerà il compagno ideale per ogni nuotatore grazie all'accesso istantaneo alla app Speedo On e alla misurazione delle metriche fondamentali del nuoto (conteggio delle vasche, tempo, tipo di bracciata).



Tutti i nuovi dispositivi indossabili Samsung Gear sono progettati per monitorare le prestazioni durante gli allenamenti, l'alimentazione e il sonno, ma anche per diventare veri e propri coach motivazionali e compagni di vita di ogni giorno. Con l'introduzione di nuove funzionalità smart facili da utilizzare e grazie alle partnership con alcuni dei principali protagonisti della tecnologia e del fitness, Samsung aiuterà i consumatori a raggiungere tutti i loro obiettivi.

In aggiunta alle nuove funzionalità per il monitoraggio del nuoto e del battito cardiaco, il nuovo Gear Fit 2 Pro integra un tracking GPS avanzato, per catturare le prestazioni durante una corsa o una passeggiata con una maggiore precisione. Il display curvo Super AMOLED da 1.5 pollici di Gear Fit 2 Pro e il touchscreen a colori ad alta risoluzione rendono più semplice leggere gli aggiornamenti in tempo reale e le notifiche. Il nuovo cinturino, ergonomico e sicuro, è leggero e comodo, per essere utilizzato durante ogni attività. Disponibile in nero e rosso, il suo design versatile lo rende anche un accessorio dallo stile inconfondibile.

NOTIZIE CORRELATE