OnePlus 5 - terminate le scorte, sempre più probabile il lancio di un nuovo modello

16 Ottobre 2017 - Max Capitosti
Da alcuni giorni ormai OnePlus sembra aver esaurito le scorte di OnePlus 5 da vendere attraverso il proprio sito ufficiale. Lo smartphone resta ancora disponibile tramite alcuni fra i principali rivenditori online, forse fino ad esaurimento delle scorte.


Carl Pei, numero uno di OnePlus, con uno degli ultimi messaggi pubblicati su Twitter ha reso ancora più nebulosa la situazione. Il manager in una frase si è riferito allo OnePlus 5 come uno smartphone che è stato molto popolare, parole che fanno pensare che le vendite del prodotto siano da considerare un capitolo chiuso per la società. OnePlus, a differenza di altre aziende del settore, opera con margini di guadagno molto contenuti e preferisce pertanto interrompere la commercializzazione dei suoi prodotti piuttosto che continuare a venderli ad un prezzo più basso.

Le indiscrezioni danno una versione rinnovata dello OnePlus 5 (ma secondo alcune fonti si tratterebbe di un prodotto molto diverso, vista la presenza di uno schermo in formato 18:9) in arrivo il mese prossimo, ma finora le presunte immagini attribuite allo smartphone non ci hanno convinti del tutto.

NOTIZIE CORRELATE