HTC ha presentato questa mattina il nuovo
U11 Life, rivisitazione in chiave Android One del recente top di gamma
U11. HTC U11 Life è stato progettato per rispecchiare l'utente - la sua energia, le sue passioni, la sua creatività e individualità - ma sempre offrendo in maniera unica caratteristiche di alta qualità a un prezzo molto ridotto rispetto ad HTC U11, tra cui le ultime innovazioni del software Google con Android One.
La scheda tecnica di HTC U11 Life prevede uno schermo FHD da 5.2 pollici con vetro Gorilla Glass, un processore Snapdragon 630 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel con PDAF, fotocamera anteriore da 16 megapixel e batteria da 2.600mAh. HTC U11 Life sarà lanciato in Italia nelle colorazioni
Sapphire Blue e
Brilliant Black ad un prezzo di 395 euro.
HTC U11 Life offre le migliori caratteristiche di HTC U11 e non solo:
- Edge Sense, la nuova dimensione dell'interazione tattile che con una semplice compressione del telefono permette di compiere anche le più semplici azioni, ora anche avviare Google Assistant
- Due strabilianti fotocamere, con Phase Detection Autofocus e HDR Boost sulla fotocamera principale da 16MP per scattare foto più nitide e in maniera più veloce, e la sensibilità alla luce UltraPixel sulla fotocamera frontale da 16 MP per scattare selfie mozzafiato anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre Google Photos sarà la galleria predefinita, fornendo gratuitamente spazio di archiviazione illimitato per foto e video in alta qualità.
- Un design dalla superficie liquida durevole e resistente all'acqua, che include una cover posteriore in vetro acrilico che in maniera sorprendente riflette la luce ad ogni movimento. - anche con la pioggia, la neve o la polvere grazie alla resistenza all'acqua e alla polvere IP67.
- Gli auricolari HTC USonic, pensati per un'esperienza di audio individuale sullo smarphone e che si adattano alle orecchie di chi lo utilizza, oltre alla Active Noise Cancellation.
- Come stare al passo con le ultime novità di Google grazie ad Android One - disponibile l'ultimissimo aggiornamento di Android OS, Android Oreo, pronto all'uso, che offre la miglior software experience della categoria ideata da Google.