Il nuovo OnePlus
5T non ha più segreti per noi, grazie alle immagini emerse in queste ore. Le foto sono state scattate ad un esemplare dello smartphone destinato alle recensioni, da qualcuno che ha deciso di infrangere l'embargo imposto dal produttore. Le immagini confermano le indiscrezioni di queste ultime settimane in merito a design e specifiche tecniche.
Confronta
OnePlus 5T VS OnePlus 5OnePlus 5T dispone di uno schermo FHD+ da 6.01 pollici in formato 18:9 e di un processore Snapdragon 835 con 6GB di RAM e 64GB di memoria. Lo smartphone sarà lanciato anche in versione con 8GB di RAM e 128GB. La batteria ha una capacità di 3.300mAh, lo schermo bezel less ha imposto la collocazione del lettore di impronte sul retro.
La fotocamera posteriore vanta due sensori, da 16 e 20 megapixel, quella anteriore è da 16 megapixel. L'applicazione per la gestione della fotocamera offre numerose impostazioni avanzate, come la modalità 'Pro' e la modalità 'One Hand' per facilitare gli scatti tenendo lo smartphone con una sola mano. OnePlus 5T sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 21 novembre, l'unico dettaglio ancora da confermare è il prezzo.