Schermo in formato 18:9 per i nuovi smartphone Alcatel

9 Gennaio 2018 - Max Capitosti
TCL Communication ha presentato in anteprima al CES 2018 la gamma di smartphone Alcatel, caratterizzata da un design rinnovato e funzionalità in grado di rendere ancora più innovativi i dispositivi, come lo schermo in formato 18:9.


La gamma di prodotti Alcatel 2018 può essere suddivisa in tre serie distinte, con diverse fasce di prezzo, che mantengono uno stile caratteristico per garantire a tutti gli utenti lo stesso senso di appartenenza. L'azienda presenterà ulteriori dettagli sulla linea di prodotti 2018 il mese prossimo al Mobile World Congress di Barcellona.

La serie Alcatel 5 è sviluppata per offrire le migliori funzionalità a un costo nettamente inferiore rispetto ai modelli di punta. Include funzionalità come il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone, lo schermo in formato 18:9 e molto altro ancora. Con la serie Alcatel 5, gli utenti potranno scattare fantastiche fotografie e godere di un'esperienza multimediale senza precedenti come la visione di film e serie TV, il tutto grazie anche a una maggiore durata della batteria.



La serie Alcatel 3 offre a un prezzo accessibile una combinazione ottimale delle ultime caratteristiche di tendenza degli smartphone, tra cui la doppia fotocamera, un design elegante e il display 18:9. Questa serie è caratterizzata da una diversa varietà di device e include prodotti con ampi display ad alta risoluzione.



La serie Alcatel 1 offre un'esperienza smartphone straordinaria a un prezzo molto conveniente. È dotata di hardware unibody con design elegante e materiali di prima qualità, oltre a funzionalità di fascia alta come lo schermo 18:9 e il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone.

NOTIZIE CORRELATE