Nei giorni scorsi il vice presidente di LG Electronics, Cho Sung-jin, aveva annunciato la nuova strategia di marketing per quanto riguarda gli smartphone, che prevede il lancio dei prossimi prodotti quando i tempi saranno maturi, non semplicemente per seguire i lanci della concorrenza.
Nell'ambito di questa nuova strategia, riporta una fonte anonima a The Korea Herald, Cho Sung-jin avrebbe ordinato al team che sta sviluppando il prossimo top di gamma LG G7 di ripartire da zero nella messa a punto del prodotto. E' probabile che nel nuovo LG G7, così come era stato concepito inizialmente, non siano stati trovati punti di forza o elementi distintivi tali da assicurarne il successo commerciale, tanto di imporre la ripartenza da zero.
Sarà difficile assistere di conseguenza all'annuncio dell' LG G7 (oltretutto anche il nome dello smartphone potrebbe essere stato cambiato) alla fine del mese prossimo al Mobile World Congress di Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni dovremo attendere fino a fine marzo-aprile per conoscere il prossimo smartphone di punta di LG Electronics.