Motorola ha annunciato ieri di aver raggiunto quota 50 milioni per quanto riguarda il numero di
RAZR V3 venduti in tutto il mondo dal momento del lancio, avvenuto alla fine del 2004. La versione con scocca grigia con cui quest fortunatissimo cellulare ha debuttato sul mercato è stata seguita dopo alcuni mesi dalla versione con scocca di colore
Black e successivamente, alla fine dello scorso anno, dalle versioni
Blue e
Pink e dal rinnovato
RAZR V3i. Hanno contribuito al successo del RAZR V3 anche la versione dedicata alla tennista
Maria Sharapova, l'edizione firmata da
Dolce e Gabbana, senza contare i modelli a tiratura limitata realizzati da altre aziende.
Con Il RAZR V3 il produttore statunitense ha rafforzando la propria posizione conquistando importanti quote sul mercato della telefonia mobile, nonostante ciò ha ricevuto parecchie critiche per aver presentato negli ultimi mesi solo edizioni speciali o con scocca colorata dei suoi cellulari e soltanto un numero limitato di modelli veramente nuovi. Motorola è consapevole di questa situazione, tanto da avere in cantiere diversi cellulari innovativi, che vedremo arrivare nei negozi nel corso dei prossimi mesi. Ci riferiamo al sottilissimo
SCPL, al
RAZR K1 ed al
Capri, tutti modelli inediti di cui vi abbiamo svelato in esclusiva i dettagli nelle ultime settimane. Vedremo il prossimo anno se con qualcuno di questi nuovi cellulari Motorola riuscirà a replicare il successo del RAZR V3.