Land Rover Explore - un nuovo smartphone rugged in arrivo al MWC 2018

22 Febbraio 2018 - Max Capitosti
Land Rover e Bullitt svelano maggiori dettagli sullo smartphone rugged Land Rover Explore che sarà mostrato la prossima settimana al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Land Rover Explore sarà disponibile a partire da aprile al prezzo consigliato di €649 con Adventure pack incluso.
Lo smartphone è stato progettato da Bullitt in stretta collaborazione con Land Rover e riprende nel design gli elementi tipici del Land Rover Discovery, dalla griglia frontale grigia, al design dei fari e persino alla finitura zigrinata dei quadranti interni, elementi che rispecchiano elegantemente l'essenza stessa del marchio.



Land Rover Explore dispone di una batteria da 4.000mAh, che garantisce due giorni di autonomia, in caso di uso standard, o un giorno intero, in caso di utilizzo con funzione GPS Navigation mapping costantemente attivata. È possibile raddoppiare l'autonomia della batteria tramite l' Adventure Pack, già incluso nella confezione. Grazie a quest'ultimo l'utente del nuovo smartphone non necessita di alcun dispositivo GPS aggiuntivo, in quanto alla potente antenna GPS patch integrata è affidato il compito di migliorare affidabilità e accuratezza del segnale. L' Adventure Pack aggiunge 3.600 mAh di potenza alla batteria e fornisce la funzione di mappatura topografica premium, con realtà aumentata Skyline (su concessione di ViewRanger).

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE