Schermo ultra-wide per i nuovi Wiko View 2 e View 2 Pro al MWC 2018

26 Febbraio 2018 - Max Capitosti
Wiko presenta al Mobile World Congress di Barcellona la nuova gamma View 2 di smartphone che porta l'incredibile esperienza dell'ultrawidescreen alla portata di tutti. Con View 2 e View 2 Pro, le due proposte di gamma a partire da 199 euro, ancora una volta il marchio francese pone al centro dell'attenzione il consumatore finale, offrendo la migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo accessibile e assolutamente democratico.


Punto di forza delle novità di casa francese è infatti il display Full Screen in formato 19:9, che regala agli utenti un'esperienza d'utilizzo totalmente immersiva e avvolgente, unita a performance multimediali di altissima qualità e a un design ricercato ma estremamente confortevole.

Sviluppata per rendere unica l'esperienza del display Full Screen, la nuova interfaccia si adatta perfettamente all'intero schermo. Il risultato? Un'immersione totale per l'utente, che può muoversi con semplicità tra applicazioni, contenuti e file multimediali, per esempio gestendo chiamate e musica direttamente dalla barra situata nella parte superiore del display, continuando a fruire degli altri contenuti nella restante parte dello spazio

View 2 vanta una fotocamera posteriore da 13 MP, mentre View 2 Pro presenta una doppia fotocamera posteriore da 16 MP dotata di lenti Sony IMX499, per scatti e video sempre nitidi e senza rumore. Inoltre, la fotocamera frontale da 16 MP, presente su entrambi i modelli, regala selfie perfetti e assolutamente nitidi, a prova di qualsiasi social network.

Scheda tecnica Wiko View 2




Scheda tecnica Wiko View 2 Pro


NOTIZIE CORRELATE