Xiaomi Mi Mix 2S - il produttore conferma il design del frontale

19 Marzo 2018 - Max Capitosti
L'attesissimo Xiaomi Mi Mix 2S sarà presentato il prossimo 28 marzo a Shanghai, ma la casa madre ha voluto tuttavia porre fine oggi alle indiscrezioni in merito al design dello smartphone con la pubblicazione di alcune immagini. Le immagini arrivano direttamente da Lei Jun, amministratore delegato dell'azienda, di conseguenza possono essere ritenute ufficiali.


Il pannello frontale dello Xiaomi Mi Mix 2S si contraddistingue per lo schermo di tipo Tri-Bezel Less, un chiaro rifiuto al trend che sta portando la quasi totalità dei produttori cinesi ad imitare iPhone X. Nelle immagini diffuse da Xiaomi volutamente viene celata la parte inferiore dello schermo, dove è stata collocata la fotocamera secondaria.



A parte il processore Snapdragon 845, si torna necessariamente alle indiscrezioni quando si tratta di parlare delle specifiche tecniche dello Xiaomi Mi MIX 2S. Stando alle voci di corridoio emerse finora lo smartphone arriverà sul mercato con 6 o 8GB di RAM, con una doppia fotocamera posteriore e con una batteria ricaricabile in modalità wireless.

Alcune fonti hanno ipotizzato inoltre l'utilizzo di un pannello OLED per lo schermo, ma soltanto la prossima settimana avremo conferma di tutti questi particolari.

NOTIZIE CORRELATE