Samsung Galaxy Note 9 - ancora possibile il lettore di impronte in-display

23 Marzo 2018 - Max Capitosti
Il Samsung Galaxy Note 9, smentendo le indiscrezioni più recenti, alla fine potrebbe disporre di un nuovo schermo con lettore di impronte integrato, in modo da offrire una innovazione tangibile sul prossimo smartphone top di gamma del marchio coreano.


A riaccendere le speranze in merito alla presenza di un lettore di impronte in-display a bordo del Galaxy Note 9 sono le indiscrezioni pubblicate da The Korea Herald provenienti da fonti industriali. Samsung Display avrebbe messo a punto e proposto a Samsung Electronics tre o quattro opzioni per l'implementazione di un lettore di impronte sul display del Galaxy Note 9, una delle quali avrebbe serie possibilità di essere scelta.

I ritardi nella definizione delle caratteristiche del Galaxy Note 9, riporta The Korea Herald, sarebbero proprio legati alla scelta o meno di un lettore di impronte in-display. Una decisione finale sarà comunque presa entro la fine di questo mese, in modo che si possa procedere agli ulteriori step che porteranno il Galaxy Note 9 nei negozi presumibilmente entro la fine dell'estate.

NOTIZIE CORRELATE