OnePlus 5T - già esaurite le scorte negli USA, si avvicina il prossimo OnePlus 6

24 Marzo 2018 - Max Capitosti
OnePlus conferma di aver esaurito la produzione di OnePlus 5T destinata al mercato statunitense e di non aver in programma l'arrivo di nuovi lotti nelle settimane a venire. In pratica i consumatori USA dovranno necessariamente attendere il lancio del nuovo OnePlus 6 per poter acquistare uno smartphone di questa marca.


La questione si pone comunque solo per gli acquisti effettuati tramite il sito ufficiale OnePlus, anche negli USA sarà possibile avere lo smartphone attraverso i rivenditori online asiatici, con molta probabilità risparmiando anche qualche dollari.

OnePlus opera in modo diverso rispetto ad altre aziende del settore e oltre ad avere adottato un ciclo commerciale di sei mesi per i propri smartphone, pianifica in anticipo la produzione. Qualora la domanda si riveli superiore alle aspettative, come a quanto pare è successo negli USA, una volta terminate le disponibilità fissate per un determinato mercato bisogna attendere il prodotto successivo o rivolgersi ad altri paesi per l'acquisto.