Google Home e Google Home Mini disponibili anche nei negozi Wind e 3

31 Marzo 2018 - Max Capitosti
Wind Tre è il primo gestore telefonico italiano a proporre, l'altoparlante intelligente Google Home, anche nella sua versione Google Home Mini. I nuovi prodotti Google per la 'smart home' saranno disponibili da aprile nei negozi Wind e nei 3 store, anche in abbinamento alle offerte dei due marchi.
Wind offrirà nei propri negozi, tramite l'esclusiva linea 'Digital Home&Life', i prodotti della famiglia Google Home con la formula 'Telefono Incluso'. Per i clienti con sim mobile ricaricabile o in abbonamento, Google Home Mini sarà incluso nell'offerta, senza costi aggiuntivi, mentre Google Home sarà disponibile con zero euro di rata e con un anticipo di 49,90 euro.



Entrambi i prodotti potranno essere associati anche all'offerta Fibra 'Wind Home', con un contributo mensile di 4 euro e con un anticipo di 29,90 euro per Google Home e di 1,50 euro, senza anticipo, per la versione Mini. Nei negozi Wind, i due device potranno essere acquistati anche in un'unica soluzione, al prezzo di 149,90 euro per Google Home e di 59,90 euro per Google Home Mini.

Con 3 il dispositivo Google Home Mini sarà incluso nelle offerte '3Cube', senza costi aggiuntivi. Grazie all'esclusivo '3Cube Pack', in limited edition, sarà possibile acquistare Google Home Mini e un router wi-fi 'PocketCube 4G LTE', con 29 euro di anticipo. Le offerte '3Cube', a partire da 10 euro al mese, prevedono fino a 50 Giga durante il giorno, inoltre, grazie al servizio 'Night Free', dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo, i clienti non consumano i Giga. Google Home potrà essere associato a tutte le offerte voce e mobile broadband, con rata mensile pari a 3 euro e con un anticipo iniziale di 49 euro, o acquistato in un'unica soluzione al prezzo di 149 euro.



Google Home e Google Home Mini sono smart speaker ad attivazione vocale con Assistente Google integrato: dei veri e propri assistenti per la casa, in grado di offrire supporto nelle diverse attività quotidiane e di adattarsi alle abitudini di chi li utilizza. Con un semplice comando vocale, è possibile, ad esempio, ricevere le informazioni più utili per programmare la giornata, riprodurre brani musicali, controllare luci e interruttori di sistemi di automazione compatibili oltre a trasmettere contenuti alle TV con Chromecast collegato o integrato.