Honor 7X - arriva in Italia l'aggiornamento EMUI 8.0, con riconoscimento del volto

3 Maggio 2018 - Max Capitosti
Terminata la fase di beta testing in collaborazione con oltre 500 utenti, Honor inizia oggi la distribuzione dell'aggiornamento EMUI 8.0 su Honor 7X, con importanti novità quali lo sblocco tramite riconoscimento del volto, il menu con scelta rapida e l'ottimizzazione delle prestazioni basate sulle abitudini d'uso.


Il processo di implementazione del nuovo aggiornamento EMUI 8.0 e della funzionalità di sblocco facciale iniziato oggi proseguirà per le prossime due settimane.

Principali caratteristiche dell'aggiornamento EMUI 8.0

• Menu con collegamento rapido alle app - consente di accedere rapidamente alle funzioni specifiche di un'applicazione tenendo premuta l'icona. Un utente può anche trascinare una funzione desiderata dal menu pop-up per creare un collegamento rapido sullo schermo.
• Nuovo dock di navigazione mobile - con il nuovo collegamento alla schermata iniziale, il nuovo dock di navigazione mobile consente agli utenti di navigare e utilizzare il dispositivo da qualsiasi punto dello schermo.
• Aggiornamento delle Impostazioni e della Gestione telefono - il nuovo menu Impostazioni è ora più chiaro e intuitivo. L'aggiornamento del menu di Gestione telefono ottimizza automaticamente il sistema in base alle modalità di utilizzo, senza rinunciare al massimo delle prestazioni.
• Funzione 'cestino' presente in galleria - adesso gli utenti potranno ripristinare foto o video eliminati accidentalmente. La Galleria dell'interfaccia utente dispone di un cestino che conserva le foto e i video cancellati per 30 giorni.
• Perfetta integrazione con Linkedin - l'aggiornamento EMUI 8.0, consente all'utente di sincronizzare le informazioni di contatto dei propri collegamenti su Linkedin, rendendo più semplice e veloce la gestione tra le piattaforme.
• Collegare due dispositivi Bluetooth - l'aggiornamento offre la possibilità di connettersi a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, migliorando l'esperienza mobile e il divertimento dell'utente.


NOTIZIE CORRELATE