Motorola Moto Z3 Play - nuove conferme su specifiche, funzionalità e bundle

22 Maggio 2018 - Max Capitosti
Il Motorola Moto Z3 Play torna alla ribalta grazie alle indiscrezioni fresche di giornata, che anticipano di questo smartphone non soltanto le specifiche tecniche, ma anche la dotazione software e i bundle con cui sarà commercializzato.


Per il Moto Z3 Play si prevede un processore Snapdragon 636 con 3GB RAM e 32 o 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD, un display da 6 pollici in formato FHD+ da 6 pollici di ampiezza a tecnologia AMOLED e un telaio in alluminio molto sottile. Troveremo inoltre sul Moto Z3 Play una doppia fotocamera posteriore da 12MP, una fotocamera anteriore da 8MP e batteria da 3.000mAh. Il lettore di impronte, rimosso dal pannello frontale, è stato spostato di lato, sul telaio.

A livello software sul Moto Z3 Play saranno reintrodotte le funzionalità Moto Display e Moto Experience, oltre ad essere garantiti aggiornamenti software almeno fino ad Android Q. Non mancheranno funzionalità avanzate in campo fotografico, come le immagini animate 'cinemagraphs', i filtri digitali e il riconoscimento del caratteri.

Il Moto Z3 Play sarà offerto anche con un Moto Mod in abbinamento, attraverso questi bundle:

NOTIZIE CORRELATE