Il Motorola
Moto Z3 Play torna alla ribalta grazie alle indiscrezioni fresche di giornata, che anticipano di questo smartphone non soltanto le specifiche tecniche, ma anche la dotazione software e i bundle con cui sarà commercializzato.
Per il Moto Z3 Play si prevede un processore Snapdragon 636 con 3GB RAM e 32 o 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD, un display da 6 pollici in formato FHD+ da 6 pollici di ampiezza a tecnologia AMOLED e un telaio in alluminio molto sottile. Troveremo inoltre sul Moto Z3 Play una doppia fotocamera posteriore da 12MP, una fotocamera anteriore da 8MP e batteria da 3.000mAh. Il lettore di impronte, rimosso dal pannello frontale, è stato spostato di lato, sul telaio.
A livello software sul Moto Z3 Play saranno reintrodotte le funzionalità Moto Display e Moto Experience, oltre ad essere garantiti aggiornamenti software almeno fino ad Android Q. Non mancheranno funzionalità avanzate in campo fotografico, come le immagini animate 'cinemagraphs', i filtri digitali e il riconoscimento del caratteri.
Il Moto Z3 Play sarà offerto anche con un Moto Mod in abbinamento, attraverso questi bundle:
- Moto Z 'Power' Edition: con Battery Moto Mod
- Moto Z 'Style' Edition: con Style Shell
- Moto Z 'Gamepad' Edition: con Gamepad Mod
- Moto Z 'Projection' Edition: con 70-inch Projector Mod