Oppo Find X - più abbordabili i prezzi sul mercato asiatico

29 Giugno 2018 - Max Capitosti
Il nuovo Oppo Find X annunciato la scorsa settimana a Parigi ha stupito non soltanto per la scheda tecnica e le soluzioni all'avanguardia che hanno consentito di realizzare uno smartphone con un rapporto screen to body del 92,25%, ma anche per prezzo elevato.


E' vero che le qualità e le ultime novità si pagano, ma in quanti effettivamente se la sentiranno di spendere mille euro (o 1.500 euro per la Lamborghini Edition) per uno smartphone di una marca quasi del tutto ignota in Europa ? Le cose vanno meglio sul mercato asiatico, dove per lo meno Oppo Find X sarà proposto ad un prezzo più abbordabile.


La versione con 256GB di memoria di Oppo Find X a partire dal 13 luglio in Cina ha un prezzo di 785 euro, contro i 999 del mercato europeo. Ancora più accessibile il modello con 128GB ad un prezzo di soli 650 euro. Per il momento GearBest e Banggood non dispongono ancora di Oppo Find X e lo propongono a prezzi poco entusiasmanti, ma di sicuro le offerte vantaggiose attraverso questi canali non tarderanno ad arrivare.


NOTIZIE CORRELATE