Samsung Galaxy Tab S4 - una immagine lo mostra in anteprima

3 Luglio 2018 - Max Capitosti
Nelle prossime settimane, forse in occasione dell' IFA 2018 di Berlino, Samsung finalmente potrebbe annunciare il nuovo tablet di fascia alta Galaxy Tab S4. In attesa della presentazione, ecco spuntare un'immagine che ritrae il dispositivo, insieme alle ultime indiscrezioni sulle sue peculiarità.


Per il Galaxy Tab S4 si prevede il ritorno ad uno schermo in formato 16:10, come quello che caratterizzava il Galaxy Tab S (per Tab S2 e Tab S3) era stato adottato un display 4:3. Le cornici saranno ridotte al minimo, tanto che il logo del produttore è stato spostato sul retro (insieme alla scritta 'Tuned by AKG' per quanto riguarda gli altoparlanti interni). Nell'immagine non si nota alcun lettore di impronte, è probabile quindi che venga utilizzato il riconoscimento dell'iride per lo sblocco sicuro.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, le indiscrezioni parlano di un display da 10.5 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 punti, di uno Snapdragon 835 con 4GB RAM e 64GB di memoria interna e di fotocamere da 12 e 7 megapixel.

NOTIZIE CORRELATE