Samsung Galaxy Note 9 - da oggi è in vendita in Italia, confermati i prezzi

24 Agosto 2018 - Max Capitosti
La giornata odierna segna il debutto sul mercato italiano del nuovo Galaxy Note 9, l'ultimo smartphone di punta della gamma Galaxy Note di casa Samsung.


Il Note 9 può essere considerato un aggiornamento rispetto al precedente Note 8, fra le novità di rilievo spiccano lo stilo S Pen per la prima volta dotato di batteria interna e connettività Bluetooth, la batteria da 4.000mAh (un record per uno smartphone Samsung) e la disponibilità di una versione con 512GB di memoria interna.



I prezzi del nuovo Galaxy Note 9 in questa fase iniziale non sono dei più appetibili (1.029 euro o 1.279 euro per i modelli con 128 o 512GB), consigliamo pertanto di attendere i ribassi con le offerte online, che non tarderanno ad arrivare.


'La serie Note è sempre stata la nostra vetrina per le tecnologie più innovative, destinate a rivoluzionare il settore, e Galaxy Note9 non fa eccezione. È progettato per offrire il livello di prestazioni, potenza e intelligenza che desiderano e di cui hanno bisogno gli utenti avanzati di oggi. Siamo felici di mettere a disposizione dei consumatori italiani e dei fan della serie Note un prodotto tanto innovativo quanto Note9, un dispositivo nato per rispondere alla passione che gli utenti ci hanno dimostrato e alle loro esigenze, che una volta di più siamo certi ci dimostreranno la loro fiducia nel brand Samsung e nella qualità dei nostri prodotti', ha dichiarato Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics Italia.

NOTIZIE CORRELATE