Sharp torna in Europa con gli smartphone Aquos D10, Aquos C10 e B10

31 Agosto 2018 - Max Capitosti
Sharp ha confermato questa settimana ad IFA 2018 il proprio ritorno sul mercato europeo degli smartphone con i nuovi modelli Aquos D10, Aquos C10 e B10. Dotati di tecnologia Aquos, gli smartphone Shartp C10 e D10 offrono immagini eccezionali con qualità Full HD e colori brillanti. A questo proposito, Sharp beneficia di decenni di ricerca nella tecnologia di visualizzazione e sfrutta inoltre le sinergie derivanti dalla produzione di display TV.

Sharp Aquos D10 prevede un display da 5.99 pollici che copre il 91% della parte anteriore del dispositivo e si estende nella cornice su tutti e 4 i lati. Rispetto ad altri smartphone, Sharp realizza display più grandi in dispositivi dalle dimensioni relativamente ridotte, offrendo quindi una maggiore portabilità e facilità d'uso. Questo è possibile grazie ai display di Sharp con tecnologia FreeForm.



La fotocamera principale di livello first-class del Sharp Aquos D10 è dotata di zoom ottico, che offre immagini eccezionalmente nitide e brillanti anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al suo sensore da 12 e 13 MP. La telecamera anteriore aggiuntiva da 16 MP garantisce invece una visione nitida, e abilita lo sblocco del dispositivo tramite il riconoscimento del volto.

La batteria da 2.900 mAh supporta oltre 20 ore di conversazione e circa 525 ore in stand-by. La memoria interna da 64 GB può essere estesa con una scheda micro SD, fornendo spazio sufficiente per foto, musica e applicazioni. In alternativa, è possibile inserire una seconda scheda SIM nello Sharp Aquos D10. Questa configurazione consente di utilizzare contemporaneamente un contatto privato e uno aziendale, o di effettuare chiamate economiche all'estero utilizzando la rete di un provider locale senza dover cambiare SIM card in modo permanente.

Scheda tecnica Sharp Aquos D10



CONTINUA LA LETTURA