Samsung Galaxy P1 - ad ottobre lo smartphone con lettore di impronte in-screen

6 Settembre 2018 - Max Capitosti
Uno schermo con lettore di impronte integrato potrebbe debuttare il mese prossimo su uno smartphone Samsung che sarà annunciato in Cina, mercato molto competitivo dove già diverse aziende hanno iniziato ad adottare questa innovativa peculiarità sui propri prodotti.


Lo smartphone, riportano fonti attendibili, potrebbe essere lanciato come Samsung Galaxy P1, purtroppo al momento si ignorano le caratteristiche tecniche. A fine luglio erano emersi alcuni dettagli sul primo smartphone della gamma Galaxy P, con l'ipotesi che si tratti di un dispositivo realizzato da un'azienda esterna e non da Samsung direttamente.

Il Galaxy P1 rientra a pieno titolo nella nuova strategia confermata nei giorni scorsi da Samsung, che prevede l'utilizzo di tecnologie innovative au alcuni dei prossimi smartphone di fascia media.

NOTIZIE CORRELATE