☰

Razer Phone 2 - il processore potrebbe essere ancora uno Snapdragon 835

20 Settembre 2018 - Max Capitosti
Il Razer Phone 2 in arrivo il prossimo 10 ottobre rischia di rivelarsi un flop, se tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni si riveranno fondate. Il nuovo smartphone non soltanto potrebbe infatti essere caratterizzato dallo stesso design del precedente Razer Phone, ma anche dalle stesse specifiche tecniche.


Gli sviluppatori di XDA-Developers, esaminando alcune certificazioni rilasciate da Google Play per il nuovo smartphone, ritengono possibile la presenza di uno Snapdragon 835 con 8GB RAM, lo stesso chip utilizzato sul Razer attuale. Immutato anche il display da 1440 x 2560 punti da 5.7 pollici con frequenza di refresh a 120Hz, come pure il logo del produttore illuminato sul retro della scocca.

Un Razer Phone 2 con Snapdragon 835 senza ulteriori novità hardware potrebbe essere giustificato soltanto da un prezzo molto competitivo. Resta comunque il fatto che agli occhi dei 'gamer' il nuovo smartphone sarà fortemente penalizzato rispetto ad altri prodotti basati sul più performante Snapdragon 845.

NOTIZIE CORRELATE