Samsung Galaxy A9 - nuovi dettagli sullo smartphone con quattro fotocamere

24 Settembre 2018 - Max Capitosti
Dopo il Galaxy A7 annunciato la scorsa settimana con tre fotocamere posteriori, Samsung si prepara ad andare oltre con un nuovo smartphone dotato addirittura di quattro fotocamere sul retro. Lo smartphone sarebbe atteso come Galaxy A9 Star Pro oppure, stando alle indiscrezioni più recenti, più semplicemente come Galaxy A9.


Le stesse fonti anticipano per questo innovativo smartphone uno schermo FHD+ da 6.38 pollici, un processore Snapdragon 660 e una batteria da 3.720mAh. Il comparto fotografico rappresenta la vera particolarità del Galaxy A9, si prevede infatti una configurazione decisamente insolita:


Alla luce di questa anticipazione possiamo ipotizzare che la fotocamera del Galaxy A9 sia in grado di supportare diversi livello di zoom ottico e di gestione della profondità. Sullo smartphone non mancherebbe inoltre una fotocamera anteriore di elevata qualità, con una risoluzione di 24 megapixel. Ci aspettiamo ulteriori indiscrezioni sul Galaxy A9 nelle prossime settimane, con l'avvicinarsi del lancio ufficiale.

NOTIZIE CORRELATE