LG V40 ThinQ - presentato il top di gamma con 5 fotocamere

4 Ottobre 2018 - Max Capitosti
LG Electronics ha annunciato questa mattina in Corea del Sud e negli Stati Uniti il nuovo smartphone premium LG V40 ThinQ, caratterizzato dalla presenza di tre fotocamere posteriorie e una dotazione che deriva in larga misura da quella del precedente V35 ThinQ.


LG V40 ThinQ prevede uno schermo OLED con notch e un'ampiezza di 6.4 pollici e 1440 x 3120 punti di risoluzione, il processore è uno Snapdragon 845 con 6GB RAM e 64 o 128GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. La batteria ha una capacità di 3.300mAh e supporta la ricarica wireless, mentre la scocca ha un peso di soli 169 grammi e prevede la certificazione IP68 / MIL-STD 810G. Il pannello posteriore è in vetro, con finitura Silky Blast che oltre a renderlo più piacevole a livello estetico evita le impronte digitali. Quattro le colorazioni fra cui scegliere: New Aurora Black, New Platinum Gray, New Moroccan Blue e Carmine Red.


Il comparto fotografico, con tre sensori posteriori e due sensori anteriori, è il punto di forza di LG V40 ThinQ:





LG V40 ThinQ sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 19 ottobre ad un prezzo di 949 dollari tramite AT&T (ma senza obbligo di sottoscrizione di un contratto). Al momento il lancio del prodotto in Europa, come avevamo preannunciato, non è in programma.

Scheda tecnica LG V40 ThinQ



NOTIZIE CORRELATE