Huawei Mate 20 - nessun compromesso per la versione RS Porsche Design

16 Ottobre 2018 - Max Capitosti
Huawei e Porsche Design rinnovano il proprio sodalizio, con il lancio di oggi a Londra dell'esclusivo Mate 20 RS Porsche Design. La scheda tecnica e le funzionalità sono quelle del Mate 20 Pro, le due aziende hanno pensato di alzare ulteriormente l'asticella impiegando materiali più pregiati.


Mate 20 RS Porsche Design risulta simmetrico nella veduta frontale. Porsche Design e Huawei hanno sviluppato ulteriormente la cornice inferiore e tolto il logo Porsche Design per ottenere uno schermo più ampio, così da fornire agli utenti un display ancora più grande adatto per qualunque attività debbano svolgere. Tuttavia, per mantenere l'identità del modello anche nell'aspetto, gli ingegneri Huawei hanno sfruttato la funzionalità always-on dello schermo eseguendo una trasposizione digitale del logo sulla schermata di blocco.



Il pannello posteriore è in vera pelle, con un inserto centrale in vetro che protegge la tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica, la stessa del Mate 20 Pro. Il Mate 20 RS Porsche Design non rinuncia nemmeno allo schermo da 6.39 pollici OLED dai bordi smussati, con notch e lettore di impronte integrato e al potente processore Kirin 980, con 8GB RAM e 256 o 512GB di memoria.



Mate 20 RS Porsche Design è declinato in due varianti di colore: Black e Red . Se il colore nero è sinonimo di status, professionalità, semplicità e forza, il rosso rappresenta la passione, il glamour e l'avventura: il colore perfetto per trasmettere energia. Mate 20 RS Porsche Design avrà un presso consigliato al pubblico di 1.695 euro o 2.095 euro in configurazione 8GB RAM + 256GB o 8GB RAM + 512GB, con disponibilità dal 16 novembre.

'Il Mate 20 RS Porsche Design è un dispositivo realizzato su misura e in esclusiva per consumatori dai gusti raffinati che apprezzano il vero lusso e rappresenta la migliore applicazione dell'Intelligenza Artificiale racchiusa in una scocca elegante ed artigianale', ha commentato Richard Yu, amministratore delegato di Huawei.

Scheda tecnica Huawei Mate 20 RS Porsche Design

NOTIZIE CORRELATE