Huawei questo pomeriggio a Londra, confermando le più rosee aspettative, ha annunciato i quattro nuovi smartphone top di gamma della serie Mate 20, con solidi elementi comuni quali il processore Kirin 980 di ultimissima generazione e un comparto fotografico di livello elevato, ma anche con differenze che conferiscono ad ognuno di questi smartphone una diversa connotazione.
I nuovi smartphone della gamma Huawei Mate 20
Su
PuntoCellulare.it trovate già le schede tecniche dettagliate dei nuovi Mate 20 di Huawei, per conoscere tutte le caratteristiche ed effettuare confronti. Nei prossimi giorni saremo in grado di segnalarvi anche tutte le offerte al prezzo migliore del mercato.
Vi ricordiamo inoltre la
promozione ufficiale che dal 17 al 29 ottobre offre a chi prenota Huawei Mate 20 o Mate 20 Pro (e completa l'acquisto entro il 30 novembre) rispettivamente in regalo lo smartwatch Huawei Watch GT oppure Huawei Watch GT + Huawei Wireless Charger. La promozione è valida presso i seguenti negozi: Huawei Experience Store, 3, Amazon (prodotti venduti e spediti da Amazon.it), Comet, Euronics, Expert, Iperal, Mediaworld, Mondadori, Sinergy, SME, Supermedia, Tim, Trony, Unieuro, Vodafone, Wind.