Se Huawei da alcuni anni vanta una proficua collaborazione con Porsche Design (il più recente frutto di questo sodalizio è il
Mate 20 RS Porsche Design), la consociata Honor non vuole essere da meno. Del nuovo
Honor Magic 2 atteso alla fine del mese a quanto pare è in arrivo anche una versione esclusiva realizzata in collaborazione con la casa automobilistica Tesla.
Un'immagine della confezione è l'unico indizio che abbiamo dell'edizione Tesla di Honor Magic 2, non nascondiamo una certa impazienza di scoprire quali siano le differenze rispetto alla versione standard dello smartphone, se riguardino il design e la scheda tecnica, oppure gli accessori forniti in dotazione.
Poco ma sicuro, Magic 2 sarà lo smartphone più performante finora mai realizzato da Honor, grazie ad uno schermo AMOLED da 6 pollici (molto probabilmente con lettore di impronte integrato) con risoluzione di 1440 x 2880 punti, al
potente processore Kirin 980 e, come rivelato questa settimana da un'immagine non ufficiale, forse anche ad una
fotocamera posteriore con 4 sensori.
Honor Magic 2 è mostrato in un video 'teaser' pubblicato in Cina. L'unico particolare di rilievo che emerge è il meccanismo di apertura della scocca di tipo manuale e non servoassistito.