Nubia X - il produttore conferma alcune particolarità

24 Ottobre 2018 - Max Capitosti
Alcune delle caratteristiche del Nubia X sono state anticipate in queste ore dalla casa madre sul social network cinese Weibo, ad una settimana dalla presentazione ufficiale dello smartphone in programma il 31 ottobre (il prodotto inizialmente era atteso come Nubia Z18S).


Nubia X sarà contraddistinto da un display OLED curvo ai lati con rapporto screen to body vicino al 100%, senza alcun notch o fotocamera anteriore. Il trucco, se così lo si può definire, è aver dotato il Nubia X di uno schermo posteriore grazie al quale è possibile scattare selfie con la fotocamera principale. Anche senza le conferme da parte di Nubia, già il mese scorso le prime immagini dal vivo avevano rivelato queste particolarità.

La scheda tecnica dovrebbe includere inoltre uno Snapdragon 845 con 8GB RAM e 128GB di memoria nella massima configurazione, batteria da 3.800mAh con ricarica wireless e sistema operativo Android 8.1. Poco allettante il prezzo del Nubia X, che al cambio attuale dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.250 euro.

NOTIZIE CORRELATE