OnePlus 6T - 297.132 su AnTuTu, un record con qualche perplessità

25 Ottobre 2018 - Max Capitosti
Lo smartphone OnePlus 6T sarà presentato in modo ufficiale lunedì prossimo, ad ogni modo le sue caratteristiche tecniche sono note già da diversi giorni.


Per quanto riguarda il processore, sappiamo che OnePlus 6T prevede uno Snapdragon 845, scelta obbligata (a meno che non si parli di Samsung e Huawei, che dispongono di chip sviluppati ad hoc) per un dispositivo di fascia alta di ultima generazione con prestazioni elevate.

Proprio le potenzialità di OnePlus 6T sono state messe in risalto dai benchmark preliminari di AnTuTu. Con 297.132 punti OnePlus 6T si colloca a pieno titolo al top della classifica degli smartphone Android più performanti, surclassando i modelli più rappresentativi della concorrenza, compreso il ROG Phone di Asus considerato finora il migliore smartphone in commercio.



Il punteggio ottenuto da OnePlus 6T su AnTuTu va comunque preso con beneficio di inventario. In più di un'occasione la casa taiwanese è stata beccata ad imbrogliare nei benchmark con i suoi smartphone. Non ci risulta oltretutto che OnePlus 6T preveda un sistema di dissipazione termica avanzato come quello presente su alcuni smartphone che occupano le prime posizioni della classifica AnTuTu.

NOTIZIE CORRELATE