Il Motorola
Moto G7 torna a guadagnarsi gli onori delle cronache, grazie alla certificazione FCC e ad una immagine inedita emersa nelle ultime ore. Lo smartphone approvato dall'authority statunitense è identificato dai codici XT1952-2 / XT1965-3 e monta un chip Snapdragon 660 con 4GB RAM e 64GB di memoria interna.
La scocca del presunto Moto G7 misura 156.86 x 75.4 millimetri, lo schermo dovrebbe avere un'ampiezza di circa 6 pollici. La documentazione sul sito della FCC fa riferimento sia alla versione Single SIM, che alla versione DUal SIM del Moto G7, come pure ad una batteria da 3.000mAh di capacità.
L'immagine, al pari di quelle che vi abbiamo mostrato il mese scorso, mostra per il Moto G7 uno schermo provvisto di notch a goccia nella parte alta e una doppia fotocamera posteriore. Sul retro troviamo inoltre il lettore di impronte digitalai, 'nascosto' nel logo Motorola. Non abbiamo notizie certe in merito nè alla data nè al prezzo di lancio del Motorola Moto G7, ad ogni modo il via libera concesso dalla FCC rappresenta un buon indizio sulle tempistiche.