Samsung ha accennato al nuovo
Galaxy A8s un mese fa
durante un evento in Cina, tuttavia ancora deve annunciare questo smartphone in forma ufficiale. In attesa della presentazione da parte della casa madre, da fonti attendibili emergono quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche e le particolarità.
Sul Galaxy A8s si prevede uno schermo LCD da 6.39 pollici in formato FHD+ e design Infinity-O. Questo significa che il display sarà dotato di un piccolo foro nell'angolo superiore a sinistra per la fotocamera per selfie. Le stesse fonti riportano che il pannello sarà fornito dalla società cinese BOE, particolare strano tenuto conto che Samsung è anche uno dei principali produttori di schermi per smartphone al mondo.
Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, sul Galaxy A8s dovremmo trovare un chip Snapdragon 710 con 6GB RAM e 128GB, una tripla fotocamera posteriore e una fotocamera frontale da 24MP. La scocca misura 159.11 x 74.88 x 7.38 millimetri, la batteria ha una capacità di 3.400mAh. Il Galaxy A8s sarà lanciato a gennaio 2019, per lo meno in Cina.