Huang Zhang, amministratore delegato di Meizu, torna ad anticipare alcune delle prerogative del nuovo Meizu
16S atteso nelle prossime settimane.
Secondo quanto dichiarato dal numero uno di Meizu, sul 16S saranno presenti uno schermo con cornici dello spessore di soli 1.5 millimetri e una batteria con capacità superiore a quella da 3.640mAh del Meizu
16 Plus.
Fra le altre caratteristiche del Meizu 16S emerse finora, un display da 6.2 pollici di ampiezza con lettore di impronte e fotocamera integrati, oltre ad un processore Snapdragon 855.
Meizu 16S - fotocamera e lettore di impronte saranno integrati nello schermo
28 Novembre 2018Il prossimo top di gamma Meizu
16S si mostra per la prima volta in un rendering ufficioso, che rivela alcune delle sue peculiarità distintive. Non abbiamo un quadro completo delle specifiche tecniche, che si tratti di uno smartphone di fascia alta emerge dalle indiscrezioni che danno per certa la presenza di un processore Snadpragon 855, oltre che per alcune delle soluzioni adottate.
Per quanto riguarda il display, sul Meizu 16S si prevede infatti un lettore di impronte integrato e fotocamera per selfie posizionata in corrispondenza di un piccolo foro nell'angolo superiore a sinistra. Il produttore asiatico non è nuovo agli schermi con lettore di impronte incorporato, avendoli già utilizzati sui recenti Meizu
16 e Meizu
16 Plus.
Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, l'immagine mostra un triplo sensore unito all'iconico flash O-ring che Meizu impiega spesso sui propri smartphone. Per il resto delle caratteristiche del Meizu 16S dovremo attendere le prossime settimane.