Huawei Nova 4 - il design mostrato in un rendering non ufficiale

28 Novembre 2018 - Max Capitosti
Nel corso del mese prossimo, come ha anticipato un 'teaser' questa settimana, potremmo assistere al lancio del nuovo Huawei Nova 4 caratterizzato da una particolarità decisamente inedita. Ci riferiamo allo schermo con fotocamera integrata, posta in corrispondenza di un piccolo foro nell'angolo superiore a sinistra. Si tratta di una soluzione emergente, che Samsung ha ribattezzato Infinity-O.


A mostrarci il design di Huawei Nova 4 è un'immagine ufficiosa, che si basa sulle indiscrezioni emerse finora. In particolare alla foto scattata allo smartphone su un mezzo pubblico che ha confermato la posizione della fotocamera frontale. Per quanto riguarda la scheda tecnica, non disponendo di elementi concreti, possiamo rifarci alla recente produzione del marchio cinese e al segmento di mercato in cui il prodotto dovrebbe inserirsi.

E' poco probabile che su Nova 4 venga montato l'ultimissimo processore Kirin 980, quanto piuttosto il precedente Kirin 970 oppure il Kirin 710. Se effettivamente lo smartphone sarà lanciato il mese prossimo, di sicuro nuovi dettagli emergeranno a breve.



Di seguito due immagini reali di Huawei Nova 4, estrapolate da show TV andato in onda in Cina.

NOTIZIE CORRELATE