OnePlus 6T McLaren Edition - tutti i dettagli confermati con la presentazione ufficiale

11 Dicembre 2018 - Max Capitosti
E' stato annunciato oggi il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition, come versione più potente e prestigiosa dell'ultimo top di gamma OnePlus 6T della casa taiwanese. La presentazione è avvenuta questa mattina presso il l Technology Centre McLaren nel Regno Unito.


Come avevamo svelato in anteprima nei giorni scorsi, le migliorie di OnePlus 6T McLaren Edition rispetto a OnePlus 6T standard sono da ricercare nella configurazione di memoria con 10GB RAM + 256GB (come sempre non espandibile ulteriormente), nella tecnologia di ricarica rapida Warp Charge e nel pannello posteriore in fibra di carbonio.





La scocca di OnePlus 6T McLaren Edition è personalizzata con particolari nella colorazione Papaya Orange utilizzata anche su alcune automobili McLaren, anche la fibra in fibra di carbonio deriva dal materiale che il costruttore utilizza in F1. Ovviamente non manca il logo McLaren, impresso sul retro e ben visibile.



La tecnologia Warp Charge 30, evoluzione del Dash Charge utilizzato finora da OnePlus, assicura una ricarica del 50% in soli 20 minuti. OnePlus 6T McLaren Edition è inoltre uno dei primi smartphone Android al mondo a disporre di 10GB di RAM, ideale complemento al processore Snapdragon 845.

Scheda tecnica OnePlus 6T McLaren Edition





OnePlus 6T McLaren Edition sarà venduto in Italia a partire dal 13 dicembre ad un prezzo di 709 euro. Nella confezione gli acquirenti troveranno il caricabatteria e il cavo USB Type-C Warp Charge 30 (con inserti arancio che riprendono i particolari della scocca) e un piccolo libro che ripercorre i successi e la storia di McLaren.

NOTIZIE CORRELATE