Vivo Nex Dual Display Edition - doppio schermo OLED per l'innovativo top di gamma

11 Dicembre 2018 - Max Capitosti
Vivo ha annunciato oggi il suo smartphone più innovativo del 2018, il nuovo top di gamma Vivo Nex Dual Display Edition con doppio schermo OLED. La soluzione implementata dal prodottore asiatico, con uno schermo secondario sul retro, ha permesso di rinunciare alla fotocamera frontale e raggiungere un rapporto vicino al 100% per quanto riguarda il display principale.


Nello specifico lo schermo principale del Vivo Nex Dual Display Edition ha un'ampiezza di 6.4 pollici e una risoluzione di 1080 x 2340 punti, mentre il display principale è da 5.5 pollici in formato FHD e può essere utilizzato per interagire con l'interfaccia utente, come pure per mettersi in posa nei selfie. E' possibile utilizzare il secondo schermo anche nei giochi, come touchpad.



Il processore è un potente Snapdragon 845 con 10GB RAM e 128GB, la batteria ha una capacità di 3.500mAh. La fotocamera posteriore è doppia, con sensori da 12+2 megapixel. E' presente un terzo sensore 3D TOF per la rilevazione più accurata delle distanze e per la scansione del volto. La doppia fotocamera è inserita in un elemento circolare denominato 'Lunar Ring' che si illumina in modo differente a seconda delle notifiche, oppure emette una luce soffusa per illuminare il volto.



In Cina il Vivo Nex Dual Display Edition sarà disponibile all'acquisto a partire dal 29 dicembre ad un prezzo pari a 635 euro.

Scheda tecnica Vivo Nex Dual Display Edition



NOTIZIE CORRELATE