Honor V20 - nuove immagini e conferme sulle caratteristiche

13 Dicembre 2018 - Max Capitosti
Honor ha fissato al 26 dicembre la presentazione in Cina del nuovo Honor V20, lo stesso smartphone che a Parigi sarà annunciato il 22 gennaio come Huawei Honor View 20. Dopo i 'teaser' pubblicati ieri dalla casa madre, torniamo a parlare del V20 grazie ad una immagine dello smartphone all'interno della confezione di vendita e ai benchmark di AnTuTu.


L'immagine conferma ancora una volta la presenza su Honor View 20 di una fotocamera in-display, collocata in alto a sinistra. La stessa fotocamera, come rivela la schermata, potrà essere utilizzata anche per lo sblocco tramite il riconoscimento del volto. Purtroppo l'autore dello scatto non si è curato della parte posteriore dello smartphone, evitando di fornirci ulteriori riscontri sul comparto fotografico.



Per quanto riguarda la scheda tecnica di Honor V20, AnTuTu mette in evidenza un processore Kirin 980 con 8GB RAM e 128GB di memoria di tipo UFS 2.1. I 291244 punti ottenuti con AnTuTu sono coerenti con le prestazioni che l'ultimo chip HiSilicon è in grado di raggiungere. Lo smartphone monta Android 9 Pie di serie, personalizzato con interfaccia EMUI 9.

NOTIZIE CORRELATE