A poche ore dalla presentazione ufficiale di domani, in Cina, un'immagine dal vivo ci mostra in anteprima l'aspetto del nuovo Xiaomi
Mi Play e rivela alcune delle specifiche tecniche. Come anticipato ieri, l'ampiezza dello schermo dello smartphone è di 5.84 pollici. Si nota inoltre in modo distinto il notch a goccia nella parte alta.
La pellicola protettiva applicata sul display elenca fra le caratteristiche una doppia fotocamera principale con pixel da 1.25um e un processore Octa Core a 2.3GHz.
Xiaomi Mi Play - nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica
22 Dicembre 2018Secondo le ultime indiscrezioni, lo Xiaomi
Mi Play disporrà di uno schermo da 5.84 pollici in formato FHD+ (la presenza di un notch a goccia era emersa nei giorni scorsi dalle immagini ufficiali). Si prevedono inoltre una fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie e una batteria da 3.000mAh. Tre le configurazioni di memoria in cui lo smartphone sarà proposto al pubblico, nelle colorazioni
Black,
Dream Blue e
Dawn Gold.
- 4GB RAM / 64GB
- 6GB RAM / 64GB
- 6GB RAM / 128GB
Xiaomi Mi Play - alla ricerca di un Guinness World Record
21 Dicembre 2018Xiaomi punta ad ottenere un Guinness World Record con il nuovo smartphone Xiaomi Mi Play che sarà annunciato lunedì prossimo. Non sappiamo quale primato intenda aggiudicarsi la casa cinese, ad ogni modo alla presentazione sarà presente anche il fondatore della società Lei Jun.
Xiaomi Mi Play - in anteprima le immagini ufficiali del nuovo smartphone
19 Dicembre 2018Prime immagini ufficiali, direttamente dalla casa madre, del nuovo smartphone Xiaomi Mi Play che sarà presentato in Cina il prossimo 24 dicembre.
In base a quanto rivelano le immagini, Xiaomi Mi Play prevede uno schermo con notch a goccia in cui è collocata la fotocamera frontale. Il pannello posteriore è in vetro ed ospita, oltre al lettore di impronte, una doppia fotocamera posteriore con sensori orientati in verticale.
Nei 'teaser' pubblicati da Xiaomi si parla di una connettività molto performante, tramite una sorta di 'network booster'. Per il resto lo Xiaomi Mi Play dovrebbe essere un dispositivo di fascia media, basato su un processore Snapdragon.