Umidigi S3 Pro - fotocamera Sony da 48MP per il nuovo smartphone

20 Dicembre 2018 - Max Capitosti
Umidigi non si è lasciata scappare l'occasione, con il nuovo sensore Sony IMX586 da 48 megapixel, di realizzare un cameraphone capace di soddisfare anche i palati più esigenti. Stiamo parlando del nuovo Umidigi S3 Pro annunciato questa settimana dal produttore asiatico, un buon terminale di fascia media in arrivo nelle prossime settimane.


Umidigi S3 Pro monta uno schermo da 6.3 pollici in formato FHD+, con notch a goccia che alloggia una fotocamera Sony IMX376 da 20 megapixel. Il processore è un MediaTek Helio P70 con 6GB RAM LPDDR4X e 128GB di memoria interna, la batteria ha una capacità di 5.150mAh, mentre il sistema operativo installato di serie è Android 9 Pie. Degno di nota, inoltre, il pannello posteriore della scocca realizzato in materiale ceramico, durevole e ben rifinito.

Sul retro troviamo una doppia fotocamera posteriore, oltre al sensore Sony IMX586 da 48 megapixel è presente un sensore secondario da 12 megapixel per lo zoom ottico 2X ed altre funzionalità avanzate. Al momento il prezzo di Umidigi S3 Pro non è stato ancora comunicato, così come la data del lancio sul mercato.

Scheda tecnica Umidigi S3 Pro