LG Electronics presenterà i nuovi LG G8 ed LG Q9 all'inizio del 2019

27 Dicembre 2018 - Max Capitosti
LG G8 ed LG Q9 sono alcune delle novità che saranno annunciate da LG Electronics nei primi mesi del prossimo anno, come riporta oggi in anteprima la stampa coreana.


Per quanto riguarda l' LG G8 ThinQ, primo top di gamma di LG Electronics per il 2019, il lancio su scala globale dovrebbe avvenire a marzo. Le fonti anticipano fra le novità un notch più discreto a goccia e una fotocamera con scansione 3D, senza fornire alcun dettaglio in merito alle specifiche tecniche. Possiamo ipotizzare la presenza di un processore Snapdragon 855, ulteriori particolari emergeranno sicuramente nelle prossime settimane.

Il mese prossimo, forse durante il CES 2019 di Las Vegas, sarà presentato invece l' LG Q9. Le indiscrezioni puntano ad uno schermo da 6.1 pollici, un processore Snapdragon 660 con 4GB RAM e 32GB e batteria da 3.000mAh (in effetti si tratterebbe di una variante del G7 Fit).

LG Electronics ha in programma inoltre per il 2019 uno smartphone 5G e uno smartphone con schermo pieghevole, queste novità sono tuttavia attese nel corso della seconda metà dell'anno.

NOTIZIE CORRELATE