Huawei Mate 20 Pro - annunciate le colorazioni Fragrant Red e Comet Blue

7 Gennaio 2019 - Max Capitosti
Huawei ha presentato a tutti gli effetti le varianti Fragrant Red e Comet Blue del Mate 20 Pro di cui avevamo parlato la scorsa settimana.


Nelle due nuove colorazioni il top di gamma Huawei sarà disponibile in Cina a partire dal 10 gennaio, allo stesso prezzo delle tonalità vendute finora (e ovviamente con la stessa scheda tecnica). Ancora da confermare la commercializzazione di queste versioni anche sul mercato italiano.



Scheda tecnica Huawei Mate 20 Pro




Huawei Mate 20 Pro - in arrivo le nuove colorazioni Fragrant Red e Comet Blue
2 Gennaio 2019

Il nuovo Huawei Mate 20 Pro ancora per un paio di mesi è destinato a rimanere al vertice dell'offerta della casa cinese, che nel frattempo sta pensando a due colorazioni inedite per tener alto l'interesse dei consumatori (e della stampa specializzata).



Fragrant Red e Comet Blue sono le due nuove varianti cromatiche in arrivo per il Mate 20 Pro, la prima è stata anticipata da Huawei con un'immagine pubblicata in Cina, della seconda abbiamo soltanto il codice prodotto. Non conosciamo la data di lancio delle nuove colorazioni del Mate 20 Pro, anche se ci sono indizi che puntano ad un lancio all'inizio del mese prossimo sul mercato asiatico.

Non ci dovrebbero essere novità per quanto riguarda la scheda tecnica, del resto Huawei non ha bisogno di apportare modifiche ad una dotazione già molto completa.

NOTIZIE CORRELATE