TCL presente al CES 2019 con le ultime novità Alcatel e BlackBerry

5 Gennaio 2019 - Max Capitosti
TCL Communication conferma la propria partecipazione al CES 2019 che aprirà i battenti martedì prossimo a Las Vegas. Il colosso cinese presenterà i nuovi smartphone Alcatel 2019 equipaggiati con Full View Display di produzione TCL, oltre a mostrare la recente gamma di smartphone BlackBerry, inclusi BlackBerry KEY2 e KEY2 LE con le relative disponibilità e gli accordi con gli operatori in US e in tutto il mondo.


TCL farà il suo debutto dando dimostrazione delle ultimissime tecnologie relative agli smartphone display, ponendo l'attenzione soprattutto sui display edge-to-edge e dot. Lo sviluppo di questa tecnologia è stato reso possibile grazie a una consociata di TCL Communication, CSOT, che ha anche sviluppato i pluripremiati pannelli per le tv TCL.

CSOT è uno dei leader mondiali nella produzione di pannelli LCD, LTPS, AMOLED e altre tecnologie avanzate come i display flessibili. La collaborazione di TCL Communication con CSOT assicura un supporto in tempo reale e l'utilizzo delle ultimissime tecnologie.

NOTIZIE CORRELATE