Meizu Note 9 - lo smartphone sarà presentato il 6 marzo

21 Febbraio 2019 - Max Capitosti
Con una immagine diffusa in queste ore sul propri canali social ufficiali, Meizu conferma di avere in programma il prossimo 6 marzo del nuovo smartphone Meizu Note 9. Nei giorni scorsi il Tenaa ha svelato gran parte delle caratteristiche tecniche del prodotto, a questo punto non ci resta che aspettare ancora due settimane per avere tutti i dettagli ufficiali.



Meizu Note 9 - le specifiche tecniche rivelate dal Tenaa
11 Febbraio 2019

Sul sito del Tenaa sono state pubblicate finalmente le specifiche tecniche quasi complete del Meizu Note 9, oltre alle immagini ufficiose dello smartphone.



La presentazione ufficiale del Meizu Note 9 è attesa entro la fine di questa settimana. Lo smartphone potrebbe essere lanciato in Cina ad un prezzo pari a circa 130 euro.

Scheda tecnica Meizu Note 9




14 Gennaio 2019
Il Meizu Note 9 ha ottenuto in Cina il via libera dal Tenaa, la certificazione rilasciata dall'authority allo stato attuale si limita a confermare la presenza di uno schermo da 6.2 pollici in formato FHD+ (2.244 x 1.080 punti, di una batteria da 3.900mAh e di un processore Qualcomm Octa Core a 2.0GHz, probabilmente uno Snapdragon 675.



Secondo quanto riporta il sito del Tenaa, la scocca del Meizu Note 9 misura 153 x 74 x 8.65 millimetri e pesa 169.7 millimetri. Tre le colorazioni previste: Black Ochre, White Ochre e Starry Blue.


Meizu Note 9 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche
14 Gennaio 2019

Nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del Meizu Note 9 vanno ad aggiungersi a quelle emerse la scorsa settimana. Stando alle ultime notizie la fotocamera posteriore da 48 megapixel sarà realizzata sulla base del sensore Samsung GM1, lo stesso utilizzato sullo Xiaomi Redmi Note 7, unito ad un secondo sensore di cui al momento non conosciamo le peculiarità.



Per quanto riguarda lo schermo, si prevede invece un pannello da 6.3 pollici in formato FHD+, con notch a goccia nella parte alta. Completerebbero la dotazione una batteria da 4.000mAh di capacità e lettore di impronte collocato lateralmente.


Meizu Note 9 - il produttore conferma fotocamera da 48MP e Snapdragon 675
7 Gennaio 2019

Nei prossimi mesi sarà lanciato lo smartphone Meizu Note 9, con chip Snapdragon 675 e fotocamera principale da 48 megapixel. L'anticipazione arriva direttamente da Jack Wong, amministratore delegato di Meizu, che ha pubblicato anche alcune immagini in cui lo smartphone viene mostrato con schermo dotato di notch a goccia.



La presentazione del Meizu Note 9 non è imminente, sia perchè il Meizu Note 8 è stato presentato da tre mesi soltanto, sia perchè anche il processore che verrà impiegato deve essere ancora svelato da Qualcomm. Wong ha comunque rivelato per il Note 9 un punteggio AnTuTu di 170 mila, incoraggiante per un dispositivo di fascia media.

NOTIZIE CORRELATE