Una presunta immagine attribuita al Vivo
Apex (2019) è stata pubblicata oggi sui social in Cina. Difficile capire se il rendering mostri effettivamente il nuovo smartphone o sia frutto della libera interpretazione di un appassionato. Ne sapremo di più giovedì, con la presentazione del prodotto da parte della casa madre.
Vivo Apex (2019) - un nuovo teaser per l'innovativo smartphone
18 Gennaio 2019Vivo ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Weibo un nuovo teaser dedicato ad
Apex (2019), lo smartphone innovativo in arrivo il 24 gennaio. E' da pochi giorni che si parla di questo dispositivo, atteso come un prodotto rivoluzionario dal punto di vista del design.
L'immagine diffusa dalla casa madre mette in risalto le forme arrotondate della scocca e si riallaccia alla goccia d'acqua utilizzata nelle precedenti anticipazioni.
Vivo Waterdrop - l'innovativo smartphone sarà svelato il 24 gennaio
15 Gennaio 2019La scorsa settimana Vivo aveva solleticato la nostra curiosità, facendo circolare le prime immagini dello smartphone
Waterdrop che promette di rivoluzionare il mercato con un design innovativo. Questo misterioso prodotto, come confermato dalla casa madre questa mattina, sarà presentato il prossimo 24 gennaio.
Al momento non abbiamo la minima idea di cosa sarà mostrato fra 9 giorni, se lo smartphone sarà mostrato in versione commerciale, pronta quindi ad essere lanciata sul mercato, oppure come un prototipo.
Vivo prepara uno smartphone rivoluzionario, ecco le prime immagini
10 Gennaio 2019Vivo nel 2018 ha dimostrato di saper innovare, presentando prodotti fuori dal comune come il
Nex S e il
Nex Dual Display Edition, uno fra i primi a disporre di un lettore di impronte integrato nel display, l'altro con schermo secondario OLED per sfruttare la fotocamera posteriore anche per i selfie.
Le novità Vivo non si fermeranno nel 2019, come rivelano le prime immagini del misterioso smartphone con nome in codice
The Waterdrop emerse questa mattina. Secondo le indiscrezioni il nuovo smartphone consentirà di rivoluzionare il design a cui il mercato si è abituato negli ultimi anni, a quanto sembra la scocca sarà interamente in vetro, senza alcun tasto fisico e addirittura nessun connettore.
Non è dato sapere se The Waterdrop sarà degno di nota soltanto dal punto di vista esteriore, oppure avrà anche una scheda tecnica di rilievo, ad ogni modo siamo sicuri che si tornerà a parlare di questo prodotto molto presto.