Huawei sigla partnership con il tour DoubleTap e il designer Antoni Tudisco

11 Gennaio 2019 - Max Capitosti
In occasione del lancio in Italia del nuovo P Smart (2019), Huawei ha annunciato anche due importanti collaborazioni che saranno sicuramente ben recepite dalla clientela più giovane.


Il primo accordo riguarda la partnership con il tour DoubleTap, per diventare Title Sponsor del live contest che vede gli utenti Tik Tok e Instagram esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico e che l'anno scorso ha radunato oltre 25 mila giovanissimi in tutta Italia.

L'edizione 2019 prevede anche la nuova categoria 'Huawei Challenge', un'esibizione realizzata in onore di Huawei P Smart (2019) , e la partecipazione fissa delle star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, vincitore dell'edizione 2017 e ideatore della performance Huawei. I ragazzi, insieme ad un pool di altrettanti noti volti popolari tra i giovanissimi, saranno presenti durante tutte le tappe che porteranno alla selezione dei vincitori.



I due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di entrare a far parte di Huawei Brand Lover, la piattaforma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione ad eventi esclusivi e molto altro. Tutti i dettagli, le date e le location del tour verranno annunciati nelle prossime settimane. Huawei P Smart 2019 DoubleTap partirà nelle prossime settimane e durerà circa 9 mesi.


Per il lancio di P Smart (2019), Huawei collaborerà con Antoni Tudisco, affermato 3D Artist & Art Director tedesco, per la creazione di video e grafiche che saranno utilizzati per i canali social Huawei e di accattivanti cover e temi in grado di incontrare il gusto dei più giovani. In particolare l'artista contaminerà con i suoi colori vivaci e la sua originalità il mondo audace e fresco di P Smart 2019.



Questa collaborazione si inserisce all'interno di Design It Possible, il progetto pluriennale creato dall'azienda con l'obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività. Design it Possible vive offline e online anche grazie alla collaborazione con artisti d'eccellenza in grado di portare il proprio stile all'interno del mondo Huawei e arricchendo così l'esperienza di consumo dei propri utenti.

Dal 10 gennaio le esclusive cover firmate Antoni Tudisco saranno disponibili presso Huawei Experience Store di Milano Citylife, mentre i temi saranno disponibili gratuitamente nell'AppGallery di Huawei.

NOTIZIE CORRELATE