Samsung pronta a festeggiare il 10° anniversario della gamma Galaxy

12 Gennaio 2019 - Max Capitosti
Samsung si prepara a festeggiare i primi 10 anni di smartphone Android, era infatti aprile 2009 quando fu lanciato il GT-i7500 Galaxy, primo smartphone della casa coreana con sistema operativo fornito da Google.


Sempre in primavera arriverà nei negozi la decima generazione degli smartphone Galaxy S, con il Galaxy S10 caratterizzato da una dotazione completamente diversa rispetto a quella presente sul Galaxy S del 2010, ma comunque straordinaria all'epoca.

Un'altra importante ricorrenza per Samsung è in calendario a fine estate con il Galaxy Note 10, per il momento non abbiamo alcun dettaglio sulle sue peculiarità, ad ogni modo anche in questo caso il divario con il Galaxy Note del 2011 sarà schiacciante. Samsung nel 2016 ha deciso di allineare la numerazione della gamma Galaxy Note con quella della serie Galaxy S, passando dal Galaxy Note 5 al Galaxy Note 7.

E' giusto anche ricordare che solo su PuntoCellulare.it è possibile consultare le schede tecniche dettagliate di tutti gli smartphone delle linee Galaxy S e Galaxy Note lanciati da Samsung, come pure quelle degli altri cellulari lanciati da quasi 200 produttori negli ultimi 25 anni.